Area 2 - Sociale

Un Dono per chi è solo

Anche quest’anno abbiamo portato un dono a chi è solo

Anche quest’anno in occasione del Natale abbiamo nuovamente realizzato il progetto “un dono per chi è solo” che ci ha visti consegnare, agli anziani del paese soli in casa, un piccolo dono.

In quest’anno, più difficle del solito, l’attività da noi svolta è stata particolarmente gradita ed apprezzata perchè, a causa della pandemia in corso, gli anziani si sentono ancor più soli e, il nostro gesto simbolico, ha così permesso loro di vedere qualcuno con cui scambiare, nel rispetto di tutte le normative, “due parole” e percepire un fraterno calore umano.

Anche quest’anno, come già negli anni scorsi, abbiamo potuto realizzare tutto ciò grazie al generoso contributo di coloro che sostengono con costanza le attività da noi svolte e ci forniscono gratuitamente il materiale per i pacchi dono.

Un sentito e particolare grazie, da parte nostra e di tutti gli anziani coinvolti nel progetto, all’Ok Market di Sampeyre e a Tisane Valverbe perchè, grazie a loro, gli 86 anziani coinvolti nel progetto, hanno ricevuto un dono che ha reso diverso e più significativo il loro Natale.

Similar Posts