Area 1 - Salute | Area 2 - Sociale | Area 3 - Emergenze | Area 5 - Gioventù | Area 6 - Sviluppo e Comunicazione

La generosità non ha limiti

Grazie a chi continua a credere in noi

Purtroppo i dati relativi alla diffusione del virus che, ormai da mesi rende più difficile la nostra vita ed ha cambiato le nostre abitudini, sono meno confortanti rispetto ai mesi scorsi. Nonostante tutto noi “continuiamo ad esserci” e a portare aiuto e sollievo alle persone bisognose. 

Siamo veramente grati a coloro che continuano a sostenerci con le loro generose offerte. In particolar modo vogliamo ringraziare i signori Calimodio Claudio e famiglia, la signora Rita Martino, i nipoti di Cabrelli Giovanni Battista, i coniugi Serra – Biolè, e Super Casa Market di Sampeyre. 

Un grazie particolare alla famiglia Fontanone che, in occasione della scomparsa di Franco, nostro ex Volontario ci ha donato un sanificatore ad ozono per le nostre ambulanze. 

Una grande generosità nei nostri confronti l’ha dimostrata la famiglia Banchio di Saluzzo che, in seguito ad un particolare evento, ha deciso di donarci una sedia a rotelle per il trasporto di persone diversamente abili, che utilizzeremo sul nostro mezzo, ed una somma in denaro che verrà devoluta per l’acquisto dei D.P.I. necessari a fronteggiare questa nuova ondata pandemica. 

Grazie di cuore a tutti coloro che ci sostengono!

Similar Posts