Area 1 - Salute | Area 2 - Sociale | Area 3 - Emergenze | Area 6 - Sviluppo e Comunicazione

Il nostro grazie!

I nostri ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questo periodo di emergenza.

Finalmente i dati riguardanti la diffusione dell’epidemia di CoViD-19 sono confortanti, le terapie intensive si stanno “svuotando”, i contagi ed i decessi diminuiscono; tutto questo però non vuole dire che siamo fuori pericolo e dobbiamo continuare a comportarci in maniera responsabile, seguendo tutte le necessarie precauzioni.

Molte persone, enti ed associazioni in questo periodo ci sono stati vicini e noi vogliamo ringraziarli, nominandoli uno ad uno:

Comune di Sampeyre, Franca ed Elena Cosmello, il sig. Lantermino, la sig.ra Rocchietta, la sig.ra Mainardi, i sig.ri Garzino Diego ed Angelo, i sig.ri Giraudo Natale e Luciana, l’associazione Ice Valvaraita, il sig. Podestà, la sig.ra Tallone, i sig.ri Testa Federica e Roberto, il sig. Vay, il sig. Giraudo, la sig.ra Rosanna, la fam. Boerio, l’Ok Market, le panetterie Mellano, Non Solo Pane e Botta, la sig.ra Bruno, i sig.ri Dadone e Ruà, fam. Dematteis, So.Ge.Da, Super Casa Market, Pizzeria Mangiuma, la ferramenta Allasina, officina Prato e tutti coloro che hanno voluto rimanere anonimi.

Un grazie che ci “sgorga” dal cuore, perchè con il loro contributo abbiamo potuto acquistare i Dispositivi di Protezione, quali tute, mascherine, occhiali e visiere necessari a garantire la sicurezza dei Volontari che operano sulle nostre ambulanze.

Noi Volontari della Croce Rossa di Sampeyre, in particolar modo in questi ultimi tre mesi, siamo sempre stati impegnati in prima linea. 3510 sono state le ore di servizio volontario svolte, di cui 3181 per la copertura dei turni in emergenza 118 e 53.5 sono state le ore dedicate all’emergenza CoViD (consegna spesa e beni di prima necessità a domicilio e ai bisognosi). I servizi svolti sono stati 243, di cui 163 per emergenza 118 e 40 per l’emergenza CoViD.

Noi ci saremo sempre, per tutta la popolazione della Valle ed i turisti… se hai del tempo a disposizione vieni ad aiutarci, ti accoglieremo a braccia aperte!

Similar Posts